Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tuttocuoio, buona la prima di Cipolli: successo esterno dopo oltre un anno

Il pareggio con la Colligiana aveva lasciato molta perplessità, inducendo la presidentessa Paola Coia al cambio in panchina: esonero per Maurizio Ridolfi, al suo posto il navigato Andrea Cipolli. Il suo esordio sulla panchina del Tuttocuoio, è stato ottimale: 3-0 sul campo del Castelfiorentino maturato nella prima mezz’ora. L’ex mister della Cuoiopelli si è vendicato dei castellani, visto che lo scorso anno era stato esonerato in seguito ad un 5-0 subìto lo scorso anno.

Ricorsi statistici a parte, la squadra è riuscita a concretizzare al meglio le occasioni, mettendo in mostra le proprie potenzialità offensive. Certo una “rondine non fa primavera”, è necessario confermarsi, anche se in un torneo come questo è fondamentale partire con il piede giusto, ogni partita è importante, perchè potrebbe indirizzare la stagione. Nelle prossime due gare contro Poggibonsi e Fratres Perignano si potrà avere indicazioni più precise, su quella che può essere la stagione dei neroverdi.

Per la cronaca le reti sono state messe a segno da Chiumarulo, Fanucchi, e la terza avvenuta sugli sviluppi di una autorete di Trapassi.

CASTELFIORENTINO-TUTTOCUOIO 0-3

CASTELFIORENTINO: Costa, Campatelli, Vecchiarelli, Maltinti, Vallesi, Trapassi, Giorgio, Cortopassi, Bruzzone, Mitra, Bracci. A disp. Cianti, Rustioni, Sarti, Falorni, Novelli, Pellegri, Zanaj, Salucci, Di Raffaele. All. Ghizzani

TUTTOCUOIO: Morgillo, Caradonna (15’ st Ercoli), Bertolucci, Vittorini, Visibelli, Fino (30’ st Balduini), Orlandi, Campelli, Chiumarulo, Fanucchi (10’ st Scopelliti), Chiti. A disp. Bianchi, Antoniotti, Baldini, Ndaw, Petova, Turco. All. Cipolli

ARBITRO: Colombi di Livorno (Marconi di Arezzo e Cacelli di Livorno)

RETI: 9’ Chiumarulo, 17’ Fanucchi, 30’ aut. Trapassi.