Pisa Sporting Club e Hi-Turf Solution, una partnership di successo.

Si consolida il legame tra il sodalizio nerazzurro e l’azienda pisana leader nel settore della installazione e manutenzione di tappeti erbosi ad uso sportivo, ricreativo e ornamentale.

A partire dalla vittoriosa partita di Reggio Calabria, infatti, il logo della HTS è stato impresso sul ‘back’ delle maglie ufficiali del Pisa Sporting Club. Un passaggio, dal pantaloncino alla maglia, che suggella un rapporto importante che negli anni è cresciuto di pari passo con le ambizioni e i successi ottenuti.

Hi-Turf Solution, lo ricordiamo, si occupa da diverse stagioni della cura e della manutenzione dei campi da gioco dei nerazzurri: il manto erboso dell’Arena Garibaldi, tra i migliori del panorama nazionale e mostratosi in tutta la sua bellezza in occasione delle gare internazionali della Under 21 Azzurra, e quello dei campi di allenamento del Centro Sportivo di San Piero a Grado, quartier generale dei ragazzi di mister Luca D’Angelo.

L’azienda della famiglia Pacini si è dunque conquistata sul campo, è proprio il caso di dirlo, il ruolo di Back Sponsor del Pisa Sporting Club!