Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie BKT, 6^ giornata: le gare del pomeriggio | Vincono Venezia e Spal

Nessun gol nella prosecuzione di Venezia-Empoli. La gara, valida per la 6a giornata d’andata della Serie BKT, era stata interrotta ieri causa nebbia al 16′ del secondo tempo sul risultato di 2-0 per i lagunari. Nella mezz’ora disputata oggi quindi nessuna marcatura, decisive, dunque, le reti siglate ieri da Fiordilino e Forte che permettono ai lagunari di fermare la capolista, raggiunta dal ChievoVerona, e di salire a quota 10 in classifica.

Al Granillo finisce 0-1 il match tra Reggina e Spal.

Gara subito emozionante con diversi capovolgimenti di fronte e molto equilibrata. La svolta arriva al 23′ quando Menez dice qualcosa di troppo al primo assistente e l’arbitro Ayroldi lo espelle. Ne approfitta la squadra di Marino che trova il gol con Castro che di testa gira in rete un cross di Di Francesco al 31′. La Reggina prova a reagire ma la punizione di Bellomo, diretta all’incrocio, è neutralizzata da Berisha. Nel finale della prima frazione occasionissima per Esposito ipnotizzato da Guarna in uscita.

Nella ripresa Toscano cambia subito qualcosa e i frutti potrebbero arrivare al 61′ quando Tomovic atterra Denis in area: dal dischetto l’argentino viene fermato da un ottimo Berisha e il punteggio non cambia. Nel finale ci prova la Reggina ma senza il guizzo vincente. Sui titoli di coda rosso per Castro per un fallo di reazione.

Finisce con la vittoria della Spal che sale a 9 punti e scavalca la Reggina, che incassa la prima sconfitta in campionato.