Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, programma e arbitri dei recuperi della 9^ e 10^ giornata

Come ogni mercoledì Fino alla pausa natalizia spazio ai recuperi delle gare non giocate – principalmente per il covid- della serie C. Oggi si disputano quelli inerenti la 9^ e la 10^ giornata del girone A. La Pro Vercelli al “Voltini” di Crema ha la possibilità di superare il Renate in testa alla classifica affrontando la Pergolettese. Compito sulla carta facile per il Como contro l’Olbia, mentre il Grosseto se la vedrà al “Moccagatta” contro la Juventus Under 23. La Lucchese cerca la prima vittoria stagionale, affrontando l’Albinoleffe mentre Giana Erminio e Piacenza si troveranno di fronte in una sfida importante in ottica salvezza.

Como-Olbia Ore 15

Arbitro: Giovanni Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Mirco Carpi Mlchiorre e Tiziana Trasciatti di Foligno. IV Ufficiale: Roberto Lovison di Padova.

Giana Erminio-Piacenza Ore 15

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Paolo Cipolletta di Avellino. IV Ufficiale: Gioele Iacobellis di Pisa.

Juventus Under 23-Grosseto Ore 15

Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale. Assistenti: Milos Tomasello Andulajevic di Messina E Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. IV ufficiale: Andrea Colombo di Como.

Lucchese-Albinoleffe Ore 15

Arbitro: Daniele De Tommaso di Rimini. Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago e Simone De Nardi di Conegliano. IV ufficiale: Filippo Colaninno di Nola.

Pergolettese-Pro Vercelli

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari. Assistenti: Fabrizio Anello Ricciardi ed Antonio Marco Vitale di Ancona. IV ufficiale: Sajmir Kumara di Verona