Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

14^ giornata: Pisa-Chievo | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri subito nuovamente in campo dopo lo straordinario successo di Lecce. Per la gara di oggi (ore 19.00) Mister D’Angelo ritrova Mazzitelli che ha scontato il proprio turno di squalifica e avrà la rosa dunque al completo tranne il solito Varnier infortunato.

I nerazzurri per la gara odierna non dovrebbero allontanarsi dal 4-3-1-2 che potrebbe essere così composto: tra i pali pronto Perilli con il ritorno di Birindelli a destra, Lisi a sinistra e la coppia quasi obbligata al centro formata da Caracciolo e Benedetti. Passando al centrocampo dovrebbe essere presente Gucher dall’inizio con accanto Mazzitelli e Marin. Trequartista sarà probabilmente ancora Soddimo dopo la grande prestazione di Lecce alle spalle di Vido e Marconi.

Qui Chievo

I clivensi sono reduci da due pareggi consecutivi e per la gara di oggi Mister Aglietti avrà squalificato il terzino sinistro Renzetti dopo l’espulsione rimediata contro l’Empoli. Aglietti comunque dovrebbe schierare i suoi con il più classico dei 4-4-2:

tra i pali pronto Semper con Cotali pronto a sostituire Renzetti a sinistra e Mogos a destra. Al centro invece la coppia dovrebbe essere quella formata da Rigione e Gigliotti. In mezzo al campo pronto sull’esterno di destra Canotto e su quello di sinistra Garritano con Palmiero e Viviani al centro. La coppia d’attacco invece dovrebbe veder agire Margiotta accanto a Djordjevic.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Perilli, Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Marin; Soddimo; Vido, Marconi. All. D’Angelo

Chievo (4-4-2): Semper, Mogos, Rigione, Gigliotti, Cotali; Canotto, Palmiero, Viviani, Garritano; Margiotta, Djordjevic. All. Aglietti

Arbitro: Alberto Santoro della sezione di Messina | Calcio d’inizio ore 19.00