Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Mercoledì sera è andata in onda la tredicesima puntata stagionale di Eoraparloio. Giovanni e Riccardo ancora una volta hanno dovuto condurre la trasmissione lontano dagli studi di PisainVideo, ma come di consueto hanno ospitato i commenti, le parole e le emozioni di addetti ai lavori e tifosi riguardo al cammino del Pisa e il campionato di Serie B.
Uno degli interventi telefonici è stato quello di Dennis Magrì, direttore di TuttocalcioPuglia, che ha presentato la sfida di domani sul campo del Lecce. “In Salento si attende una formazione molto ostica e parecchio difficile da affrontare. Il Pisa ha rimesso a posto la fase difensiva e infatti i risultati sono migliorati, di pari passo con delle prestazioni che sono sempre state buone” sottolinea Magrì. “Contro il Pescara i nerazzurri avrebbero meritato la vittoria – prosegue – la squadra di D’Angelo sta molto bene sul piano mentale e credo che verrà a Lecce per giocarsela senza barricate. Sicuramente la formazione giallorossa è molto forte: in questo momento Mancosu è l’uomo che fa la differenza nello scacchiere di mister Corini“.
“Più in generale il Lecce ha un reparto offensivo molto forte e ben assortito. E’ l’arma più micidiale in possesso dei pugliesi. Contro il Lecce però mancherà Falco a causa di un piccolo problema fisico. E anche in difesa non ci sarà Meccariello a causa della pubalgia” sottolinea Magrì.
“Proprio la difesa è invece il tallonde d’Achille di questa prima parte della stagione – evidenzia Dennis Magrì – è il reparto che non ha ancora trovato il giusto equilibrio e gli interpreti più adeguati. Inoltre in alcune fasi delle partite i difensori non vengono protetti adeguatamente dai centrocampisti, che prediligono la fase offensiva rispetto al filtro“.