Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il ringraziamento dei dipendenti al Comune di santa Croce sull’Arno per il presente natalizio

Le dipendenti e i dipendenti del Comune di Santa Croce sull’Arno desiderano ringraziare l’Amministrazione Comunale per la distribuzione collettiva degli amaretti santacrocesi al posto del tradizionale rinfresco che precede le Festività Natalizie.
Un gesto di attenzione e di ringraziamento che testimonia il riconoscimento dell’impegno delle lavoratrici e dei lavoratori pubblici in questo periodo di pandemia.
Siamo contenti che sia stato scelto un prodotto artigianale del territorio dove lavoriamo.
Ci auguriamo che costituisca per tutti un invito a riconoscerci e a guardarci negli occhi come persone vicine, prima ancora che come operatori, utenti, contribuenti o contraenti.
Riuscire a stabilire un contatto tra persone è fondamentale per mettere tutti in condizione di lavorare bene e comprendere le necessità di ognuno.
Ci auguriamo presto di tornare a condividere spazi e tempi in presenza, ma intanto guardando gli amaretti santacrocesi sotto l’albero ci ricorderemo che quella di Santa Croce sull’Arno è una comunità unita nonostante le distanze imposte e necessarie. È per tutti noi un motivo di orgoglio lavorare al suo servizio.

Le dipendenti e i dipendenti del Comune di Santa Croce sull’Arno