Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie BKT, 12^ giornata: il programma completo | Si parte già stasera con Reggina-Venezia

Non c’è un attimo di respiro in questa emozionante stagione di Serie B. Stasera infatti si alza già il sipario sul 12° turno di campionato con l’anticipo del turno infrasettimanale Reggina-Venezia che andrà in scena al “Granillo” tra poco alle ore 21.00.

La giornata proseguirà con tutte le altre nove gare domani, martedì 15 Dicembre. Una sola gara alle ore 18.30, quella tra Reggiana e Frosinone che farà da apri-pista a ben otto partite in contemporanea alle ore 21.00. Il Pisa sarà di scena all’Arena contro il Pescara nella terza gara casalinga consecutiva in soli 7 giorni; oltre ai nerazzurri ci sono gare molto interessanti.

Il bigmatch è Salernitana-Lecce con la prima in classifica che sfida la quarta. L’Empoli secondo ospita la Cremonese a caccia di punti preziosi mentre la Spal attende in un’altra gara di alta classifica il Chievo al “Mazza”. Scorrendo ancora la classifica gare importanti sia per il Cittadella che per il Monza che ospiteranno in casa rispettivamente Vicenza (derby veneto) e il fanalino di coda Virtus Entella. Gara tra squadre che hanno gli stessi punti (13) quella tra Pordenone e Brescia mentre sfida veramente calda per le zone basse della classifica quella che andrà in scena al “Del Duca” tra l’Ascoli ed il Cosenza.

12^ giornata

Stasera ore 21.00
Reggina-Venezia

Domani ore 18.30
Reggiana-Frosinone

Ore 21.00
Ascoli-Cosenza
Cittadella-Vicenza
Empoli-Cremonese
Monza-V.Entella
Pisa-Pescara
Pordenone-Brescia
Spal-Chievo
Salernitana-Lecce