Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie BKT: 15^ giornata, il programma completo

Niente sosta in Serie B con la 15^ giornata che andrà in scena interamente nella giornata di domani anche se si disputeranno nove gare e non dieci come inizialmente programmato: è stato rinviato a data da destinarsi infatti il derby veneto tra Chievo e Cittadella a causa dei troppi contagi da covid-19 tra le file degli ospiti.

15^ giornata che si aprirà domani con l’anticipo delle 12.30 quando al “Mapei Stadium” la Reggiana ospiterà la quasi omonima Reggina in questo scontro tra neopromosse. Saranno poi ben 6 le gare in contemporanea alle ore 15.00: tra queste c’è il Pisa che sarà di scena a Cosenza in un match importante per provare ad allungare ancora su chi sta dietro. Oltre ai nerazzurri la gara più interessante e di alta classifica è Venezia-Salernitana. In questo orario si giocheranno poi Ascoli-Spal, Entella-Pescara, Lecce-Vicenza e Frosinone-Pordenone.

Il programma proseguirà e si concluderà poi con le ultime due gare: prima alle 18.00 toccherà al Brescia ospitare l’Empoli, e poi alle 21.00 sarà ora del derby lombardo Cremonese-Monza.

15^ giornata

Domani ore 12.30
Reggiana-Reggina

Ore 15.00
Ascoli-Spal
Cosenza-Pisa
Frosinone-Pordenone
Lecce-Vicenza
Venezia-Salernitana
V.Entella-Pescara

Ore 18.00
Brescia-Empoli

Ore 21.00
Cremonese-Monza

Chievo-Cittadella rinviata