Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C 15^ giornata, al Como il big match. Programma e arbitri delle gare odierne

Come ogni settimana si sono disputati gli anticipi al sabato, la 15^ giornata ha visto come antipasto il successo del Como ai danni della Carrarese per 2-1, in una delle gare più attesa dell’intero turno mentre la Pro Vercelli ha raggiunto solo nel finale l’Albinoleffe pareggiando per 2-2. Oggi spicca il derby di alta classifica fra Alessandria e Juventus Under 23, mentre la capolista Renate all’ora di pranzo sarà di scena ad Olbia. Derby molto interessante in ottica salvezza quello fra Pistoiese e Livorno, mentre il Pontedera sarà di scena al Breda di San Giovanni contro la Pro Sesto. Cerca la prima affermazione interna la Lucchese contro il Piacenza, mentre il programma è completato da Pergolettese-Novara e dal derby lombardo Pro Patria-Lecco.

RISULTATI E MARCATORI DEGLI ANTICIPI

Como-Carrarese 2-1

Reti: 2′ Gatto (C), 38′ Calderini (CA), 78′ Arrigoni (C)

Pro Vercelli-Albinoleffe 2-2

Reti: 11′ Hristov (PV), 35′ Galeandro (A), 51’Genevier (A), 88′ Emanuello (PV)

Ore 12.30 Olbia- Renate

Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Giuseppe Centrone di Molfetta e Paolo Laudato di Taranto. IV ufficiale: Luca Cherchi di Carbonia.

Ore 15Giana Erminio-Grosseto

Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova. Assistenti: Andrea Torresan ed Alberto Zampese di Bassano del Grappa. IV ufficiale: Matteo Mori di La Spezia.

Ore 15 Juventus Under 23-Alessandria

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Assistenti: Dario Gregorio e Giovanni Mittica di Bari. IV ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.

Ore 15 Lucchese-Piacenza

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Antonino Junior Palla di Catania e Santino Spina di Palermo. IV ufficiale: Matteo Frosi di Treviglio.

Ore 15 Pergolettese-Novara

Arbitro: Gianpiero Miele di Nola. Assistenti: Thomas Miniutti di Maniago e Giorgio Lazzaroni di Udine. IV ufficiale: Niccolò Turrini di Firenze.

Ore 15 Pistoiese-Livorno

Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia. Assistenti: Marco Croce e Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Federico Fontani di Siena.

Ore 15 Pro Patria- Lecco

Arbitro: Mario Perri di Roma 1. Assistenti: Ciro di Maio di Molfetta e Lucia Abruzzese di Foggia. IV assistente: Matteo Canci di Carrara.

Ore 15 Pro Sesto-Pontedera

Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2, e Francesco Arena di Roma 1. IV ufficiale: Dario Duzel di Casttelfranco Veneto.