Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stasera tutte le gare del 12° Turno di Serie BKT | Ieri Reggina-Venezia 1-2

Non c’è un attimo di respiro in questa emozionante stagione di Serie B. Ieri sera infatti si è già alzato il sipario sul 12° turno di campionato con l’anticipo del turno infrasettimanale Reggina-Venezia andato in scena al “Granillo” con gli ospiti che in rimonta si sono imposti per 1-2 grazie alle reti di Aramu e Bocalon a ribaltare l’iniziale vantaggio di Lafferty.

La giornata proseguirà con tutte le altre nove gare stasera. Una sola gara alle ore 18.30, quella tra Reggiana e Frosinone che farà da apri-pista a ben otto partite in contemporanea alle ore 21.00. Il Pisa sarà di scena all’Arena contro il Pescara nella terza gara casalinga consecutiva in soli 7 giorni; oltre ai nerazzurri ci sono gare molto interessanti.

Il bigmatch è Salernitana-Lecce con la prima in classifica che sfida la quarta. L’Empoli secondo ospita la Cremonese a caccia di punti preziosi mentre la Spal attende in un’altra gara di alta classifica il Chievo al “Mazza”. Scorrendo ancora la classifica gare importanti sia per il Cittadella che per il Monza che ospiteranno in casa rispettivamente Vicenza (derby veneto) e il fanalino di coda Virtus Entella. Gara tra squadre che hanno gli stessi punti (13) quella tra Pordenone e Brescia mentre sfida veramente calda per le zone basse della classifica quella che andrà in scena al “Del Duca” tra l’Ascoli ed il Cosenza.

12^ giornata

Giocata Ieri
Reggina-Venezia 1-2

Oggi ore 18.30
Reggiana-Frosinone

Ore 21.00
Ascoli-Cosenza
Cittadella-Vicenza
Empoli-Cremonese
Monza-V.Entella
Pisa-Pescara
Pordenone-Brescia
Spal-Chievo
Salernitana-Lecce

CLASSIFICA

Salernitana 23, Empoli 22, Spal 21, Venezia 21, Lecce 20, Frosinone 20, Cittadella 17*, Chievo 17*, Monza 17, Reggiana 14*, Pisa 13, Pordenone 13, Brescia 13, Vicenza 12*, Reggina 10, Cosenza 9, Cremonese 9, Pescara 7, Ascoli 6, V.Entella 5

In verde hanno già giocato

*una gara da recuperare