Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

19^ giornata: Virtus Entella-Pisa | Arbitrerà l’esperto Irrati

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 19^ giornata del campionato di Serie BKT, l’ultima del girone di andata. Per l’incontro di nostro interesse Virtus Entella-Pisa, che andrà in scena nell’anticipo di venerdì sera alle ore 21.00, è stato assegnato il Sig. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia che sarà coadiuvato dagli assistenti Bercigli di Valdarno e Di Monte di Chieti. Il IV° uomo sarà Illuzzi di Molfetta.

Irrati è un arbitro tra i più esperti del calcio italiano con oltre 120 direzioni in Serie A ed ha pure recentemente diretto il bigmatch Milan-Juventus dello scorso 6 Gennaio. Internazionale da diversi anni è considerato uno dei migliori arbitri per quanto riguarda la Sala VAR tanto che è stato assegnato proprio al VAR anche nell’ultima finale di Champions League tra PSG e Bayern Monaco.

Sarà un esordio per Irrati con il Pisa mentre con la Virtus Entella c’è un precedente relativo alla Coppa Italia 2012/13 con la sconfitta interna dei liguri per 2-3 contro l’Hellas Verona al 2° Turno.