Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Alessio Carli (50 Canale): “Knaster rappresenta la nuova era nerazzurra. Ma non dimentichiamoci dei risultati in campo”

Ieri sera, ancora una volta lontano dagli studi di PisainVideo, è andata in onda la diciottesima puntata stagionale di “Eoraparloio“, condotta come di consueto da Giovanni e Riccardo. Parole, pensieri ed emozioni di tifosi e addetti ai lavori sul Pisa e sul campionato di Serie B hanno animato la trasmissione. Uno degli interventi ospitati in diretta è stato quello di Alessio Carli, conosciuto giornalista dell’emittente televisiva 50 Canale.

Parto dalla novità più grande e bella degli ultimi giorni – spiega il giornalista – l’arrivo di Alexander Knaster. L’acquisto della società da parte di questo finanziere rappresenta una svolta per i progetti nerazzurri: penso allo stadio, alla cittadella dello sport e a tutto l’indotto che verrà generato da questa nuova realtà. Però attenzione a fare voli pindarici: rimaniamo con i piedi per terra. I progetti infrastrutturali dovranno andare di pari passo con i risultati sul campo: i soldi non fanno vincere le partite“.

Carli prosegue: “Ho la sensazione che Knaster nella prossima stagione non costruirà una formazione di figurine come il Monza. La sua precedenza va allo stadio e al progetto di ristrutturazione. Piuttosto credo che l’esempio da ‘copiare’ sia quello del Sassuolo, che si è costruito la Serie A nel tempo“.