Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Andrea Piras (TuttoEntella): “L’Entella ha bisogno di vincere. Ma il Pisa sta benissimo e potrà dare problemi ai liguri”

Ieri sera, ancora una volta lontano dagli studi di PisainVideo, è andata in onda la diciassettesima puntata stagionale di “Eoraparloio“, la trasmissione condotta da Giovanni e Riccardo focalizzata interamente sull’attualità del Pisa e del campionato di Serie B. Uno degli interventi telefonici ospitati è stato quello di Andrea Piras, direttore di TuttoEntella: con lui è stata presentata la partita di domani sera sul campo di Chiavari.

“Domani sera mancherà sicuramente Chiosa, che è stato squalificato per un turno. E salteranno il match anche i mediani Toscano e Mazzocco. Invece rientrano in difesa De Col e Pellizzer: mister Vivarini sceglierà se impiegarli dal primo minuto. Io credo che il secondo abbia più possibilità di scendere in campo come titolare” spiega Piras.

“Immagino una partita combattuta – prosegue – l’Entella ha l’obbligo di fare punti. Nonostante le tre vittorie consecutive e la sconfitta con il Chievo, preventivabile, la classifica continua a essere deficitaria. I liguri dovranno sfoderare una grande partita, perché il Pisa è una squadra forte e in grande salute”. Il giornalista ligure spiega: “All’Entella manca un vero e proprio bomber da aera di rigore. Il difetto principale evidenziato nella prima parte della stagione è proprio questo: non c’è mai stato, fino a oggi, un centravanti capace di spostare gli equilibri negli ultimi sedici metri. La società ha ingaggiato Capello dal Venezia: credo che sia un discreto innesto, ma non risolutivo”.