Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani si torna in campo: il programma completo della 17^ giornata di Serie BKT

Un lunedì anomalo quello che andrà in scena domani con la Serie B che scenderà in campo con la prima giornata di questo nuovo anno 2021 che corrisponde con il 17° turno di campionato. Tutte e dieci le partite andranno in scena interamente nella giornata di domani e andranno ad anticipare una breve sosta per la B che tornerà poi in campo solamente nel weekend del 16 Gennaio.

Sarà proprio il Pisa ad aprire le danze domani alle ore 15.00 sul campo del Venezia, i nerazzurri giocheranno in contemporanea della capolista Empoli che invece sarà impegnata in Calabria sul campo del Cosenza. Il programma proseguirà poi alle 16.00 quando si giocherà il super bigmatch di giornata con il Lecce che ospiterà il Monza. Alle 17.00 invece altra gara calda ma per le parti basse della classifica: ci sarà infatti Ascoli-Reggina.

La maggior parte del turno andrà però in scena alle ore 18.00 con ben 5 gare in contemporanea: la co-capolista Salernitana attende il Pordenone tra le mura amiche, mentre molto interessante anche la sfida tra Frosinone e Spal. Il Cittadella sarà di scena a Chiavari contro una Virtus Entella in salute. In quest’orario in programma anche Cremonese-Chievo e Reggiana-Pescara. La 17^ giornata si chiuderà alle ore 21.00 con il posticipo tra Brescia e Vicenza.

17^ giornata

Domani ore 15.00
Cosenza-Empoli
Venezia-Pisa

Ore 16.00
Lecce-Monza

Ore 17.00
Ascoli-Reggina

Ore 18.00
Cremonese-Chievo
Frosinone-Spal
Reggiana-Pescara
Salernitana-Pordenone
V.Entella-Cittadella

Ore 21.00
Brescia-Vicenza