Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Knaster-Pisa: si prosegue a grandi passi per la chiusura della trattativa

Come riporta La Nazione l’affare Knaster-Pisa sarebbe ormai “irrinunciabile” per il magnate russo. Sono ore decisive per il closing dato come imminente ad una cifra di gran lunga superiore ai 10 milioni di euro che inizialmente erano trapelati.

Come riporta molto precisamente proprio La Nazione:

La firma potrebbe arrivare in qualsiasi momento tra le parti, anche molto prima delle previste due settimane trapelate nei giorni scorsi, dopo un’ultima accelerata. Emergono infatti numerosi nuovi dettagli sul closing, dato ormai per imminente. “È stata fatta un’offerta quasi irrinunciabile” riferisce uno dei broker vicini agli investitori del fondo Pamplona Capital. Due sarebbero infatti le strade che portano al Pisa, entrambe imboccate dal magnate russo-americano con cittadinanza inglese. L’investimento sulla squadra sarebbe di natura personale e permetterebbe, secondo i dati raccolti da ‘La Nazione’, di rientrare anche oltre la cifra che Enzo Ricci e l’attuale Cda nerazzurro hanno capitalizzato nelle casse del Pisa in questi anni.”

Confermato comunque l’interessamento per il 75% delle quote con il restante 25% che rimarrebbe in capo alla Magico SRL della famiglia Corrado con l’attuale presidente che rimarrebbe al timone. Insomma non più voci ma fatti nella trattativa tra Knaster e i nerazzurri con la notizia che ormai si è espansa in tutta Italia. Vedremo cosa succederà nelle prossime, decisive, ore.