Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Patrick Iannarelli (Tuttomercatoweb): “Arriva un Brescia convalescente. Sarà una sfida molto accesa sul piano fisico”

Mercoledì sera è andata in onda la sedicesima puntata stagionale di “Eoraparloio“, la trasmissione di PisainVideo dedicata al Pisa e alle opinioni di tifosi e addetti ai lavori. Come di consueto Giovanni e Riccardo hanno ospitato i pensieri e le parole riguardanti i nerazzurri e la Serie B: uno degli interventi è stato quello di Patrick Iannarelli di Tuttomercatoweb, che si è soffermato sulla sfida di oggi pomeriggio tra Pisa e Brescia.

“I lombardi vengono da una sconfitta sonora che ha aperto un vasto fronte di critiche. Si incroceranno due formazioni che fino a oggi hanno fatto lo stesso percorso. Ai nerazzurri credo manchi qualche punto, nonostante un avvio deficitario. Le Rondinelle con l’arrivo di Dionigi hanno ritrovato equilibrio e compattezza” spiega Iannarelli.

“Il Brescia è determinato a riscattare il 3-0 interno incassato con il Vicenza. Le Rondinelle hanno evidenziato una grande sofferenza contro formazioni fisiche: in questo senso la mediana nerazzurra potrebbe prendere il sopravvento nei novanta minuti” continua Iannarelli. “La cessione di Torregrossa ha indebolito inoltre l’attacco dei lombardi: il valore del giocatore è altissimo, e la sua cessione alla Samp ha tolto a Dionigi un’arma offensiva importante. La qualità tecnica del Brescia comunque non si discute: ci sono moltissimi giovani interessanti. Ma, ripeto, l’esperienza e l’impatto fisico presentano qualche deficit”.