Stasera con Virtus Entella-Pisa si apre la 19^ giornata del campionato di Serie BKT, l’ultima di questo emozionante girone di andata che ha già praticamente incoronato l’Empoli come campione d’inverno (anche se il Cittadella secondo ha una gara da recuperare). Turno che come detto sarà aperto proprio stasera dai nerazzurri nel classico anticipo del venerdì (ore 21.00) a Chiavari contro la Virtus Entella.

Il programma proseguirà poi domani alle ore 14.00 con 5 partite in contemporanea: ci sarà proprio il Cittadella secondo in classifica che sarà di scena sul campo del Venezia in questo derby veneto. Il Frosinone ospiterà la Reggina allo “Stirpe” mentre la Reggiana attende il Vicenza in questo incontro fondamentale per le zone basse della classifica. In programma in questo orario anche Cosenza-Pordenone e Ascoli-Chievo. Il sabato della Serie B si chiuderà alle 16.00 con Salernitana-Pescara.

Domenica il turno proseguirà con quello che è sicuramente il bigmatch di giornata: alle ore 15.00 infatti ci sarà Lecce-Empoli. La sera alle 21.00 invece toccherà alla Cremonese ospitare la Spal allo “Zini”. Il girone di andata si chiuderà nel posticipo di lunedì sera (ore 21.00) con un altro scontro molto interessante: il derby lombardo tra Brescia e Monza.

19^ giornata

Stasera ore 21.00
Virtus Entella-Pisa

Sabato ore 14.00
Ascoli-Chievo
Cosenza-Pordenone
Frosinone-Reggina
Reggiana-Vicenza
Venezia-Cittadella

Ore 16.00
Salernitana-Pescara

Domenica ore 15.00
Lecce-Empoli

Ore 21.00
Cremonese-Spal

Lunedì ore 21.00
Brescia-Monza