Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie BKT: i 5 colpi di mercato più interessanti messi a segno sino ad ora

Il calciomercato invernale si è aperto da 10 giorni esatti e, come spesso succede, anche quest’anno quello della Serie B è un mercato abbastanza bloccato in questa prima parte per quanto riguarda le ufficialità. Se pensiamo al Pisa per esempio ancora tutto fermo sotto il punto di vista delle ufficialità in entrata (anche se come ben noto ormai le trattative per Marsura e Gori sono di fatto concluse).

Stesso discorso per le altre squadre di B ancora abbastanza ferme sul mercato: ecco però i 5 principali movimenti ufficiali della sessione invernale sino ad oggi.

La Cremonese si è assicurata due ottimi pezzi come l’ex portiere del Trapani Carnesecchi e Bartolomei, centrocampista ex Spezia. Il giovane attaccante del Torino Millico (cercato in passato anche dai nerazzurri) è invece passato in prestito al Frosinone mentre, sempre per quanto riguarda il reparto offensivo, proprio dal Frosinone è andato via Ardemagni direzione Reggiana. Ennesimo colpo di categoria anche del Monza che dopo aver preso Balotelli svincolato si è assicurato in prestito dal Sassuolo le prestazioni di Federico Ricci.