Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, programma e arbitri della 18^ giornata

Torna in campo la serie C per il primo turno del nuovo anno, si gioca la 17^ giornata che ha visto l’anticipo giocato ieri, con il successo in trasferta della Juventus Under 23 sul campo della Carrarese per 1-0. Rinviata la sfida del “Moccagatta” fra Alessandria e Como, su richiesta del club piemontese colpito da ben quattro positività al covid. Alle 12.30 sarà di scena la capolista Renate, contro una Pro Sesto in netto calo di rendimento. Alle 15 il Pontedera se la vedrà con l’Albinoleffe, mentre la Pro Vercelli farà visita al Piacenza. Difficile trasferta a Lecco per la Lucchese mentre il Novara se la vedrà con l’Olbia. Sfida in ottica salvezza fra Giana Erminio e Pergolettese. Il programma si concluderà con il derby tra Grosseto e Pistoiese.

Alessandria-Como rinviata

Carrarese-Juventus u23 giocata ieri 0-1

Rete: Felix Correia

Renate-Pro Sesto ore 12.30

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Giovanni Mittica e Dario Gregorio di Bari. IV ufficiale: Luca Cherchi di Carbonia.

Giana Erminio-Pergolettese ore 15

Arbitro: William Villa di Rimini. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Paolo Cipolletta di Avellino. IV ufficiale: Leonardo Tesi di Lucca.

Livorno-Pro Patria ore 15

Arbitro: Matteo Centi di Viterbo. Assistenti: Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e Francesco Romano di Isernia. IV ufficiale: Dario Di Francesco di Ostia Lido.

Lecco-Lucchese ore 15

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1. Assistenti: Paolo Tricarico di Udine e Davide Santarossa di Pordenone. IV ufficiale: Davide Gandino di Alessandria.

Novara-Olbia ore 15

Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna. Assistenti: Rosario Caso di Nocera Inferiore e Fabio Catani di Fermo. IV ufficiale: Claudio Panettella di Gallarate.

Piacenza-Pro Vercelli ore 15

Arbitro: Mario Perri di Roma 1. Assistenti: Antonio Lalomia di Agrigento e Vincenzo Madonia di Palermo. IV ufficiale: Julio Milan Silvera di Valdera.

Pontedera-Albinoleffe Ore 15

Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari. Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago e Simone De Nardi di Conegliano. IV ufficiale: Flavio Fantozzi di Civitacchia.

Grosseto-Pistoiese ore 17.30

Arbitro: Simone Gallipò di Firenze. Assistenti: Michele Piatti di Como e Giuseppe Lipari di Brescia. IV ufficiale: Emanuele Frascaro di Firenze.