Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Un passaggio per Greta: vicinissimi al traguardo

Con immensa soddisfazione i coordinatori del progetto “Insieme per sognare” annunciano che l’iniziativa della mega lotteria “Un passaggio per Greta” è vicinissima al traguardo.

Ancora pochi biglietti disponibili dei 10mila messi in palio. Nelle ultime ore anche i premi, offerti dalle attività commerciali della provincia, sono aumentati notevolmente. 10mila biglietti, 170 premi da distribuire ma soprattutto il raggiungimento dell’obiettivo che permetterà a Giacomo Di Sacco, Fabio Grasci Puccini, Gianluca Lugli e tutti gli altri attivisti dell’iniziativa benefica di acquistare un mezzo attrezzato per permettere alla piccola Greta di viaggiare in piena sicurezza.

Per conoscere dove poter acquistare gli ultimi biglietti rimasti e la lista dei premi basta collegarsi su facebook al gruppo “Insieme per sognare” (oppure più semplicemente, clicca qua!). Sul gruppo citato sarà possibile vedere anche i video di vari giocatori a sostegno dell’iniziativa come Antonio Caracciolo, Alessandro De Vitis, Andrea Masiello, Simone Iacoponi, Pavoletti, Joao Pedro, Mancini (difensore della Roma) e tanti altri.

“Siamo davvero vicinissimi al traguardo – dice Giacomo Di Sacco coordinatore, insieme a Fabio Grasci Puccini, del progetto “Insieme per sognare” – ci stanno seguendo molti calciatori, tutta la città, l’intera provincia e molte città in Italia. Molte persone da città italiane hanno acquistato i biglietti della mega lotteria e questo – conclude Giacomo – ci fa un immenso piacere. Colgo l’occasione del vostro canale per ringraziare tutti coloro che ancora una volta hanno sostenuto il progetto!”.