Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Una grande vittoria internazionale per le ragazze della scuola “Danza con me”

Il 20 dicembre la scuola “Danza con Me” di Martina Giraldo con sede a Madonna dell’Acqua, via O. Borrani 11, ha partecipato al Concorso Internazionale CND 2020 nella sezione” Gruppi Carattere” conquistando il primo posto. Il tutto si è svolto on line e nel pieno rispetto delle norme anticovid.

Una grande soddisfazione per le ragazze della nostra città e per l’Italia, si sono impegnate moltissimo raggiungendo un grande risultato a livello Internazionale. Al concorso partecipava l’Italia, la Francia, la Spagna e Israele. La scuola aveva partecipato al Concorso Nazionale il 1 marzo 2020 a Livorno conquistando sempre il primo posto, guadagnando così la partecipazione alla fase Internazionale. Un grande in bocca al lupo per la fase successiva a queste ballerine.

Ecco i nomi delle ragazze: Bastianini Sofia, Bernardini Mia, Bracci Diego, Esposito Gaia, Fabrizio Lucrezia, Ferrari Camilla, Impieri Melissa, Martinoni Alice, Mosca Rachele, Pescitelli Alice, Raimo Carolina e Staffieri Rotiroti Aurora.