Non c’è un attimo di tregua nel campionato di Serie BKT con la 22^ giornata che scenderà in campo tra circa un’ora con tutte le partite spalmate tra la giornata di oggi e quella di domani in questo turno infrasettimanale. Si comincia alle ore 19.00 con ben 7 gare in contemporanea:

il Pisa ospita all’Arena la Salernitana per cercare di vendicare i quattro gol subiti all’andata. L’Empoli capolista attende il Pescara nel più classico dei testa-coda mentre l’ inseguitrice Monza sarà di scena sul campo del Vicenza. Il Cittadella attende il Cosenza per rilanciarsi così come la Spal che riceve il Pordenone al “Mazza”. Sempre in quest’orario da segnalare anche un interessante Lecce-Brescia così come Venezia-Cremonese. Il Martedì della Serie B si chiuderà alle ore 21.00 quando toccherà ad Ascoli e Frosinone darsi battaglia in terra marchigiana.

Il turno proseguirà e si chiuderà domani con le ultime due partite: prima alle ore 19.00 toccherà alla Reggina ospitare la Virtus Entella in questo incontro di fuoco per le zone basse di classifica. Poi alle ore 21.00 sarà il turno del Chievo di sfidare la Reggiana al “Bentegodi”.

22^ giornata

Oggi ore 19.00
Cittadella-Cosenza
Empoli-Pescara
Lecce-Brescia
Pisa-Salernitana
Spal-Pordenone
Venezia-Cremonese
Vicenza-Monza

Ore 21.00
Ascoli-Frosinone

Domani ore 19.00
Reggina-V.Entella

Ore 21.00
Chievo-Reggiana