Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Beneficenza: lotteria Pasquale del Kinzika Group

Sempre impegnate in eventi benefici le ragazze del Kinzika Group. Chiara Frassi, deus ex machina del gruppo, anticipa qualche informazione sulla lotteria Pasquale che presto verrà promossa.

“A breve dirameremo tutte le informazioni – dice Chiara Frassi – della lotteria Pasquale. Faremo fare sei uova di Pasqua dove all’interno di ognuna di esse, come sorpresa, metteremo una maglia di un giocatore nerazzurro. Abbiamo ricevuto sei maglie dai giocatori e per questo voglio fare un ringraziamento sincero ai giocatori del Pisa SC sempre attivi e disponibili alle nostre iniziative”.

Come fare per vincere queste uova? “Verranno messi in vendita dei biglietti, considerato il periodo e poiché si prevede una possibile nuova chiusura delle attività commerciali, dovremmo individuare a chi consegnare i blocchetti. Un biglietto della lotteria benifica costerà 5 euro, l’estrazione sarà il primo numero estratto sulle ruote che comunicheremo a breve del gioco de Lotto”.

“L’intero ricavato – conclude Chiara Frassi del Kinkiza Group – verrà devoluto all’Associazione “Eppur si muove”, una realtà pisana impegnata a far svolgere attività ai bambini diversamente abili”.

Per essere sempre informati sulle attività benefiche e non solo, basta seguire il gruppo o la pagina Facebook “Kinzika Group”.