Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri degli anticipi odierni

Come ormai consuetudine in prossimità del turno infrasettimanale di mercoledì la serie C anticipa in maniera corposa al sabato. Oggi sono cinque le partite previste, spicca lo scontro fra la Pro Patria contro la capolista Como, in una sfida che dirà molto sul prosieguo della stagione. La Pro Vercelli è di scena al “Città di Gorgonzola” contro la Giana Erminio mentre a Novara e Lucca ci sono partite in ottica salvezza: arrivano infatti Pro Sesto ed Olbia. La Pistoiese è a caccia di un successo per rimpinguare la propria classifica contro l’Albinoleffe.

PROGRAMMA E ARBITRI ANTICIPI

Giana Erminio-Pro Vercelli ore 15

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Alex Cavallina di Parma. IV ufficiale: Marco Ricci di Firenze.

Novara-Pro Sesto ore 15

Arbitro: Giuseppe Emanuele Rapace di Perugia. Assistenti: Milos Tomasello Andulajevic di Messina e Lucia Abruzzese di Foggia. IV ufficiale: Matteo Marcenaro di Genova.

Pistoiese-Albinoleffe ore 15

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Marco Ceolin e Michele Collavo di Treviso. IV ufficiale: Marco Marchioni di Rieti.

Pro Patria-Como ore 15

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Roberto Fraggetta di Catania e Carmelo de Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto. IV ufficiale: Michele delrio di Reggio Emilia.

Lucchese-Olbia ore 16.30

Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2. Assistenti: Gabriele Bertelli di Busto Arsizio e Ciro di Maio di Molfetta. IV ufficiale: Matteo Gualtieri di Asti.