Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri della 23^ giornata

Si svolge oggi la 23^ giornata, stavolta senza anticipi e posticipi dopo il turno infrasettimanale che ha visto il nuovo sorpasso in testa del Como sul Renate. Lariani e brianzoli sono destinati ad essere i candidati al successo finale, anche se conti alla mano ci potrebbe essere la Pro Vercelli che potrebbe fungere da terzo incomodo. Nel turno odierno il Renate se la vedrà con il Pontedera, mentre il Como sarà protagonista del sentito derby sul campo del Lecco, mentre la Pro Vercelli se la vedrà a Lucca contro il fanalino di coda. Alle 12.30 spicca il derby piemontese fra Novara e Pro Vercelli.

PROGRAMMA E ARBITRI DELLA 23^ GIORNATA

Olbia-Pro Sesto ore 12.30 Rinviata

Novara- Alessandria ore 12.30

Arbitro: Federico Longo di Paola. Assistenti: Giovanni dell’Orco di Policoro e Federico Votta di Moliterno. IV ufficiale: Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

Giana Erminio-Albinoleffe ore 15

Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti: Sergio Petrica Filip di Torino ed Emanuele Renzullo di Torre del Greco. IV ufficiale: Matteo Canci di Carrara.

Grosseto-Pergolettese ore 15

Arbitro: Luca Cherchi di Carbonia. Assistenti: Giacomo Monaco di Termoli e Fabio Dell’Arciprete di Vasto. IV ufficiale: Davide Giacometti di Gubbio.

Juventus U23-Livorno ore 15

Arbitro: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Veronica Martinelli di Seregno e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. IV ufficiale: Giorgio Bozzetto di Bergamo.

Pistoiese-Pro Patria ore 15

Arbitro: Dario Madonia di Palermo: Assistenti: Paolo Cipolletta di Avellino e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. IV ufficiale: Emanuele Bracaccini di Macerata.

Renate-Pontedera ore 15

Arbitro: Maria Marotta di Sapri. Assistenti: Amedeo Fine di Battipaglia ed Emanuele Bocca di Caserta. IV ufficiale: Matteo Marcenaro di Genova.

Lucchese-Pro Vercelli ore 17.30

Arbitro: Daniele Rutella di Enna. Assistenti: Giuseppe Licari e Massimiliano Bonomo di Marsala. IV ufficiale: Claudio Panettella di Gallarate.

Piacenza-Carrarese ore 17.30

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Giorgio Ravera di Lodi e Francesco Romano di Isernia. IV ufficiale: Mattia Caldera di Como.

Lecco-Como ore 20.30

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino. Assistenti: Mattia Bortolomucci di Ciampino ed Emanuele De Angelis di Roma 2. IV ufficiale: Paride Tremolada di Monza.