Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Canottaggio: Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco “Billi Masi” | Medaglia d’oro per Carlotta Niola

Primo posto per Carlotta Niola (nella foto in copertina) a Torino nell’otto misto di domenica 14 febbraio; l’equipaggio era composto da Emanuela D’Alba, Lidia Grotto, Rosaria Nicoli, Cecilia Piazza, Francesca Postiglione, Laura Barbieri Falbo, Carlotta Niola, Giulia Persico e al timone Ilaria Colombo.
Carlotta si è distinta, conquistando anche un bronzo nel singolo Senior di sabato 13 febbraio.
«È stata una buona trasferta – ha detto soddisfatto Alessandro Simoncini – dove Carlotta è stata la mattatrice, e anche i ragazzi nel doppio sono andati bene»
La Società Billi Masi dei Vigili del Fuoco ha partecipato con i suoi atleti alla 38ma edizione della competizione D’Inverno sul Po. Da Pisa, con la prova indoor – D’inverno sul Po Home Edition – per gli Allievi B1 un bel terzo posto per Gabriele Mariottini e quarto posto per Luigi Pilone.
Il prossimo appuntamento, questa volta a livello nazionale, è in casa con la gara di fondo sul canale dei Navicelli organizzata per domenica 21 febbraio. La gara nasce per iniziativa della Società Billi-Masi – Gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco di Pisa, in collaborazione con la Navicelli di Pisa srl. e con la Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso.

Foto in copertina di Carlotta Zamboni