Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La pandemia rischia di far morire anche noi. Appello del circolo agorà di Pisa

La pandemia rischia di far morire anche noi. 

Appello del circolo agorà di Pisa

Ci siamo costituiti nel 1994. Abbiamo resistito a tutte le intemperie politiche e sociali. Ma ora la pandemia rischia di far morire anche noi.

Dopo il lock down di marzo 2020, che ci fece saltare tutte le attività sino a settembre, la decisione del governo Conte di chiudere tutte case del popolo: Dal 24 ottobre 2020 siamo costretti ad un blocco totale, senza alcun aiuto da parte dello Stato, della Regione, del Comune.

Le attività con cui sostenevamo il circolo (corsi di formazione, serate benefit, cene sociali, concerti, iniziative socio culturali) sono ferme oramai da un anno e siamo ancora in balia del virus, a causa di scelte politiche totalmente sbagliate, che sino ad ora sono costate la vita ad oltre 100mila persone. E le vittime sono destinate ad aumentare.

In questi giorni osserviamo allibiti la subalternità dei governi occidentali alle multinazionali farmaceutiche, che impongono i propri brevetti e centellinando i vaccini, a dimostrazione di quanto la politica in occidente sia al servizio dei profitti dei potenti e non della salute delle maggioranze.

Anche il circolo agorà è vittima di queste scelte, profondamente sbagliate e criminali.

In questa situazione il tuo aiuto è decisivo per il futuro della nostra Associazione.

L’IBAN sul quale poter versare un tuo contributo economico è

IT 27G0617514005000001609880

Il Direttivo del Circolo agorà – Pisa