Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nerazzurri a +4 rispetto al girone di andata

Dopo le prime quattro giornate del girone di ritorno il Pisa ha migliorato nettamente il cammino rispetto all’inizio di stagione quando conquistò 3 punti pareggiando con Reggiana, Cremonese e Monza e perdendo malamente a Salerno per 4-1. I nerazzurri in questa seconda parte di campionato hanno messo in cascina 7 punti battendo Reggiana e Monza, perdendo purtroppo a Cremona e pareggiando con la Salernitana in maniera beffarda.

In generale la classifica del girone di ritorno celebra il Venezia di Paolo Zanetti al primo posto con dieci punti in archivio grazie a tre vittorie e un pareggio per 0-0 nel derby veneto contro il Vicenza. Alle spalle dei veneti la rinata Reggina di Marco Baroni (2 vittorie e 2 pareggi) con 8 punti e proprio il Pisa che si posiziona terzo con 7 punti assieme al Chievo e al ritrovato Ascoli.

Continuano le difficoltà della Virtus Entella reduce da quattro sconfitte consecutive, il Pescara con un solo punto e la SPAL di Pasquale Marino che nel girone di ritorno ha visto allontanarsi, seppur di poco, le posizioni necessarie per la promozione diretta.

Di seguito la classifica completa del girone di ritorno di Serie B (4 gare):
Venezia 10 punti
Reggina 8
Chievo Verona 7
Pisa 7
Ascoli 7
Empoli 6
Cittadella 6
Cosenza 6
Reggiana 6
Monza 5
Lecce 5
Brescia 5
Vicenza 5
Salernitana 4
Pordenone 4
Frosinone 4
SPAL 3
Pescara 1
Virtus Entella 0