Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Palumbo Auto nuovo partner commerciale del Pisa

La famiglia di imprese e di aziende con il Nerazzurro nel cuore diventa sempre più grande.

Il Pisa Sporting Club ha infatti ufficializzato l’accordo con Palumbo Auto – Concessionaria ufficiale Mercedes Benz e Smart che dalla gara di sabato scorso contro l’Empoli ha impresso il suo logo sui pantaloncini della squadra nerazzurra.  La partnership con Palumbo Auto, vero punto di riferimento nel mondo delle quattro ruote della provincia di Pisa e non solo, è stata presentata questo pomeriggio nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena.

A fare gli onori di casa nella conferenza stampa, organizzata nel pieno rispetto dei protocolli di prevenzione Covid-19, il Presidente Giuseppe Corrado: “Questo accordo conferma che il brand Pisa è diventato quel riferimento che volevamo per il territorio. Unire i nostri colori con il simbolo della Mercedes e con un marchio storico e prestigioso come quello di Palumbo Auto rappresenta il punto di partenza di una sinergia ambiziosa. Siamo orgogliosi e felici”.

Soddisfazione condivisa dal Presidente di Palumbo Auto, il Cavalier Andrea Palumbo: “Il presidente Corrado mi ha convinto a sposare questo progetto per il quale ho parlato personalmente con il Presidente della Mercedes Italia. Questo per noi è un primo tassello, perché crediamo molto a questa sinergia“. Sulla stessa linea anche il Responsabile Marketing di Palumbo Auto Roberto Di Gangi: “Il nostro logo sui pantaloncini del Pisa è la base per un progetto orientato verso il futuro, sotto il profilo dell’immagine e ovviamente anche dal punto di vista commerciale”.