Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Prova maiuscola del Pontedera, fermato il Renate sullo 0-0

Il Pontedera sfodera una prestazione maiuscola, imbrigliando il Renate, obbligando i lombardi a rimanere a secco per la seconda partita consecutiva. Non era facile, oltre al valore dell’avversario c’era da fronteggiare le pesanti assenze di Caponi in mediana squalificato, oltre a Milani e Regoli fermati anch’essi dal giudice sportivo. A questi si aggiunge Piana infortunato oltre a Benassai, la cui posizione è legata ad una mancata cessione nell’ultimo giorno di mercato, non convocato per la trasferta in terra brianzola. Ivan Maraia disegna un 3-5-1-1 dove Risaliti, Matteucci e Pretato a protezione di Sarri. Perretta e Vaccaro sugli esterni, supportati sa Barba, Catanese e Benedetti mentre Stanzani fra le linee in appoggio a Magrassi.

Su un campo reso pesante dalla pioggia pesante, i granata si disimpegnano in maniera eccellente, non limitandosi a difendere.

RENATE-PONTEDERA 0-0

RENATE (3-5-2): Gemello; Silva (84′ Burgio), Damonte, Possenti; Guglielmotti, Rada (77′ Marano), Ranieri, Kabashi, Anghileri; Giovinco (66′ Nocciolini), Maistrello. A disp. Bagheria, Merletti, Marafini, Santovito, Magli, Vicente, Lakti. All. Diana.

PONTEDERA (3-5-1-1): Sarri; Risaliti, Matteucci, Pretato; Perretta, Barba, Catanese, Benedetti (86′ Bardini), Vaccaro; Stanzani (57′ Semprini); Magrassi. A disp. Angeletti, Giani, Bisconti, Di Furia, Pruneti. All. Maraia.

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri.

NOTE: Espulso Ranieri per somma di ammonizioni al 90′. Ammoniti: Damonte, Catanese, Pretato.