Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, 26^ giornata: programma e arbitri

Prende il via a partire dalle 12.30 la 26^ giornata del torneo di serie C, che vedrà la disputa di molte partite interessanti. A partire fra quello che può essere definito il derby delle deluse fra Carrarese e Novara, alla stessa ora la Pro Patria prova a proseguire la propria corsa affrontando la Pergolettese. Alle 15 al “Mannucci” il Pontedera riceve l’Alessandria, cercando di proseguire la propria serie positiva, e magari scalare qualche altra posizione. Molto interessante anche Piacenza-Lecco che vede di fronte due squadre in forma. La Pro Vercelli se la vedrà contro l’Olbia, mentre la Pro Sesto torna in campo dopo il cluster di casi covid vedendosela con una Pistoiese in difficoltà. La Lucchese cerca punti disperatamente al “Moccagatta” contro la Juventus Under 23. Mentre cerca conferme l’Albinoleffe con il Grosseto. Il programma è completato con il duello a distanza fra il Renate impegnato a Livorno, e il Como contro la Giana Erminio.

Carrarese-Novara ore 12.30

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento. Assistenti: Davide Conti di Seregno e Simone Biffi di Treviglio. IV ufficiale: Marco Emmanuele di Pisa.

Pro Patria-Pergolettese ore 12.30

Arbitro: Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Alessandro Parisi e Michele Colavito di Bari: IV ufficiale: Alessandro Negrelli di Finale Emilia.

Albinoleffe-Grosseto ore 15

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpini. Assistenti: Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Simone Biffi di Treviglio: IV ufficiale: Emanuele Bracaccini di Macerata.

Juventus U 23- Lucchese ore 15

Arbitro: Sajmir Kumara di Verona. Assistenti: Rosario Caso di Nocera Inferiore e Stefano Montagnani di Salerno. IV ufficiale: Marco Sicurello di Seregno.

Piacenza-Lecco ore 15

Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari. Assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro e Mattia Politi di Lecce. IV ufficiale: Dario Duzel di Castelfranco Veneto.

Pontedera-Alessandria ore 15

Arbitro: Claudio Petrella di Viterbo. Assistenti: Stefano Camilli di Foligno e Andrea Cravotta di Città di Castello. IV ufficiale: Stefano Nicolini di Brescia.

Pro Sesto-Pistoiese ore 15

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1. Assistenti: Nicolò Moroni di Treviglio e Giorgio Ravera di Lodi. IV ufficiale: Francesco D’Eusanio di Faenza.

Pro Vercelli-Olbia ore 15

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Mattia Bartolomucci di Ciampino. IV ufficiale: Adalberto Fiero di Pistoia.

Livorno-Renate ore 17. 30

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. Assistenti: Salvatore Emilio Buonocore di Battipaglia e Federico Praglioa di Terni.

Como-Giana Erminio ore 20.30

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Federico Fratello e Franco Jacovacci di Latina. IV ufficiale: Federico Fontani di Siena.