Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, risultati degli anticipi della 24 ^ giornata: programma e arbitri delle gare odierne

Si sono disputati ieri gli anticipi della 24^ giornata del girone A, vittorie di importanti e allo stesso tempo roboanti di Pro Vercelli e Juventus Under 23 rispettivamente contro Albinoleffe e Grosseto. Non va oltre il pareggio l’Alessandria, 0-0 contro la Giana Erminio. Pareggio, invece pirotecnico tra Livorno ed Olbia mentre il Pontedera supera il Novara. Oggi spicca lo scontro fra Pro Patria e Renate, e Carrarese-Lecco mentre a Piacenza e scontro salvezza tra gli emiliani e la Pistoiese.

Alessandria-Giana Erminio 0-0

Albinoleffe-Juventus U23 0-3

Reti: 9′ Correia, 32′ Dragusin, 52′ Correia

Livorno-Olbia 3-3

Reti: 37′ Castellano (L), 48′ Bussaglia (L), 55′ Udoh (O), 66′ Ragatzu (O), 73′ Ladinetti (O), 91′ Dubiskas (L)

Pontedera-Novara 1-0

64′ Caponi

Pro Vercelli-Grosseto 3-0

Reti: 2′ Costantino, 46′ Rolando, 90′ Della Morte

PROGRAMMA E ARBITRI PARTITE ODIERNE

Como-Lucchese ore 12.30

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Marco Maria di Nosse di Nocera Inferiore.

Carrarese-Lecco ore 15

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Marco Camerino e Antonio Saverino di Campobasso. IV ufficiale: Simone Galipò di Firenze.

Piacenza-Pistoiese ore 15

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo. Assistenti: Simone De Nardi e Marco Matteo Barberis di Conegliano. IV ufficiale: Aleksander Djurdevic di Trieste.

Pro Patria-Renate ore 15

Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova. Assistenti: Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti. IV ufficiale: Adolfo Baratta di Conegliano.

Pro Sesto-Pergolettese rinviata