Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

29^ giornata: Pisa-Spal | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri chiamati a scendere nuovamente in campo per aprire il 29° turno di campionato nell’anticipo di questa sera in un momento sicuramente complicato a causa delle numerose assenze tra il covid e tra i soliti infortuni vari. Stasera infatti non saranno della partita ancora Vido, Meroni, Soddimo, Caracciolo e Mastinu per il coronavirus oltre agli infortunati Varnier (operato al ginocchio), Masucci, Sibilli e Loria.

Per la gara di questa sera Mister D’Angelo dunque dovrà fare di necessità virtù come già era successo venerdì a Cittadella. Il 4-3-1-2 di questa sera dovrebbe vedere Gori in porta con Birindelli a destra, Lisi a sinistra e con la coppia di fatto obbligata Benedetti+De Vitis adattato al centro. Sulla linea mediana pronto Gucher con Mazzitelli e Marin dietro al trequartista Siega a supporto del tandem offensivo Palombi-Marconi.

Qui Spal

I ferraresi non hanno grandi assenze per la partita di questa sera e dovrebbero scendere in campo con il seguente 3-5-2 scelto da Marino. Tra i pali ci sarà Berisha con Vicari, Okoli e Ranieri in difesa.

Passando al centrocampo dovrebbe esserci Sernicola a destra con Sala a sinistra. In mezzo al campo pronti Mora, Valoti e Missiroli. Il tandem offensivo dovrebbe essere composto da una vecchia conoscenza nerazzurra: stiamo parlando di Asencio che dovrebbe agire accanto a Tumminello.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Benedetti, De Vitis, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Marin; Siega; Palombi, Marconi. All. D’Angelo

Spal (3-5-2): Berisha, Vicari, Okoli, Ranieri; Sernicola, Missiroli, Valoti, Mora, Sala; Asencio, Tumminello. All. Marino