Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Al “Salotto” nel giorno della Festa della Donna, Tina Stanchi: prima estetista Apeo della nostra provincia

Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina nrl giorno della Festa della Donna andrà in onda sul profilo ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese Lunedì 8 Marzo alle ore 21.30. Un’edizione speciale de “Il Salotto della Società Operaia”, format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone. Si parlerà di estetica sui malati oncologici. In studio Tina Stanchi, la prima estetista Apeo della nostra Provincia

Tina Stanchi, titolare del Centro Estetico Niagara di Pontedera ci racconterà la sua storia di estetista Apeo, una professione poco sponsorizzata, ma molto utile a chi soffre maggiormente e i metodi di come attuarla.

“E’ stato un piacere far conoscere il nostro Salotto a Tina Stanchi, prima estetista Apeo, che svolge sicuramente un lavoro delicato, ma estremamente utile alla comunità. stando vicino a persone che soffrono sia a livello professionale, che a livello umano. Tutto questo per noi è già una cosa importante e per questo abbiamo deciso di divulgarlo all’interno del nostro Salotto in una giornata così importante come la festa della Donna“, ha detto Meri Gronchi, presidente della Società Operaia di Cascina.