Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri della 28^ giornata: rinviata per covid Olbia-Como

Torna ad allungarsi l’ombra del covid sul campionato di serie C, è stata infatti per questo motivo rinviata a data da destinarsi la gara che la capolista Como avrebbe dovuto disputare ad Olbia. Mentre la Pistoiese dovrà effettuare tamponi questa mattina, in seguito delle positività emerse ieri, prima della partenza per Pontedera. Sempre ieri è terminato 0-0 l’anticipo fra Pro Sesto e Pro Patria, mentre oggi la partita più attesa è sicuramente Lecco-Renate, proverà ad approfittarne la Pro Vercelli affrontando la Pergolettese. Sfida salvezza fra Piacenza e Giana Erminio mentre l’Albinoleffe se la vedrà contro la Lucchese. Il programma è completato dalla gara fra Juventus Under 23 e Novara. Domani derby in ottica playoff fra Carrarese e Grosseto, mentre il Livorno se la vedrà contro l’Alessandria

Pro Sesto-Pro Patria 0-0 giocata ieri

PROGRAMMA E ARBITRI DELLE GARE ODIERNE

Albinoleffe-Lucchese ore 15

Arbitro: Matteo Centi di Viterbo. Assistenti: Lorenzo Poma di Trapani e Francesco Cortese di Palermo. IV ufficiale: Michele Molinaroli di Piacenza.

Lecco- Renate ore 15

Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2. Assistenti: Marco Lencioni di Lucca e Luca Testi di Livorno. IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.

Olbia-Como rinviata

Piacenza-Giana Erminio ore 15

Arbitro: Emanuele Frascaro di Firenze. Assistenti: Francesco Ciancaglini di Vasto e Veronica Vettorel di Latina. IV ufficiale: Andrea Rizzello di Casarano.

Pro Vercelli-Pergolettese ore 15

Arbitro: Michele del Rio di Conegliano. Assistenti: Simone De Nardi di Conegliano e Matteo Paggiola di Legnago. IV ufficiale: Paolo Bitonti di Bologna.

Juventus U 23-Novara Ore 18

Arbitro: Marco Ricci di Firenze. Assistenti: Fabio Matteo Festa di Avellino e Emanuele Bocca di Caserta. IV ufficiale: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Pontedera-Pistoiese ore 18.30

Arbitro: William Villa di Rimini. Assistenti: Alessandro Marinetti di Lovere e Markyan Voytyuk di Ancona. IV ufficiale: Valerio Pezzopane dell’Aquila.

Carrarese- Grosseto domani ore 15

Arbitro: Tommaso Zamagni di Cesena. Assistenti: Franco Iacovacci di Latina e Nicolò Moroni di Treviglio. IV ufficiale: Adalberto Fiero di Pistoia.

Livorno-Alessandria domani ore 15

Arbitro: Luca Zufferli di Udine. Assistenti: Andrea Piedipalumbo e Andrea Nasti di Napoli. IV ufficiale: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna.