Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“E Ora Parlo Io!” in diretta alle ore 19.00  | 600ma Puntata

Appuntamento fissato alle ore 19.00 di questa sera, mercoledì 10 marzo, con “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi”. Con la ventiquattresima puntata stagionale “EOPI” spegne 600 candeline! Purtroppo non possiamo festeggiare aprendo le porte agli amici come abbiamo sempre fatto negli anni precedenti in occasione di traguardi rotondi! Quindi anche stasera, come accade ormai dall’11 novembre 2020, saremo lontani dal nostro studio ed orfani di amici/ospiti (in presenza).

Questa sera sarà con noi l’amico Beppe Grigò (Punto Radio) che ha fatto parte per molti anni del nostro staff contribuendo in parte al raggiungimento di questo traguardo. Anche se virtualmente, avremo con noi Gabriel Raimondi, Simone Calori, Cristiano Caleri, Gianluca Porro, Emanuele D’Anna, Iacopo Balestri, Marco Ilari e Nicola Ciotola. Infine, per la parte conclusiva, parleremo della prossima gara con il Cittadella insieme a Dimitri Canello (direttore di TrivenetoGoal.it). 

Il traguardo delle 600 puntate è stato raggiunto soprattutto grazie a coloro che hanno sempre seguito attivamente la trasmissione da 16 anni! La nostra prerogativa è e sarà dare voce a tutti quindi anche stasera aspettiamo i vostri messaggi!  
Per seguire la trasmissione basterà collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO.

Per interagire durante la diretta basterà commentare live su Facebook oppure sms o whatsapp (testuale o vocale) al numero 379 158 3861.

“E Ora Parlo Io!” per parlare del Pisa e di calcio divertendosi!!!