Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Marco Ilari a “Eoraparloio”: “Il Pisa è in corsa per i playoff. Divertiamoci”

Ieri sera, ancora una volta lontano dagli studi di PisainVideo, è andata in onda la ventiseiesima puntata stagionale di “Eoraparloio“, condotta come di consueto da Giovanni e Riccardo. Pensieri, parole ed emozioni dei tifosi e degli addetti ai lavori riguardo al cammino del Pisa e al campionato di Serie B. Il primo intervento ospitato nella trasmissione è stato quello dell’ex calciatore del Pisa Marco Ilari, che si è soffermato sulle problematiche che ormai da un anno caratterizzano il mondo del calcio.

“Gioco nelle categorie minori e purtroppo da un anno sono fermo – commenta – un po’ per scelta personale e anche per il fatto che, tranne per le categorie professionistiche, il calcio è stato travolto dall’emergenza. Forse è stato un bene, perché non ho vissuto le difficoltà che tanti amici stanno vivendo. Però è ovvio che il pallone e il campo mi mancano tantissimo”.

Poi l’ex nerazzurro parla del Pisa: “Dopo aver iniziato con qualche difficoltà, la squadra si è ripresa e adesso è in lotta per i playoff. Nella parte centrale del campionato ci sono state anche dinamiche particolari tra i pali, con il ritorno di Gori e l’accantonamento di Perilli, che stava iniziando a fare bene. Ma i risultati stanno premiando le scelte della dirigenza e gli sforzi dello spogliatoio: il gruppo è granitico, si vede”.