Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nerazzurri decimati a Cittadella: positivi al Covid anche Mastinu e Caracciolo

Come riportato oggi da “La Nazione” salgono a 4 i casi confermati di Covid-19 tra le fila nerazzurre. A Vido e Soddimo si sono aggiunti anche Mastinu e Caracciolo. Una mazzata per un Pisa che ora ha in pratica ben 9 assenti totali e sopratutto una difesa da reinventare nell’imminente trasferta di Cittadella (venerdì ore 19) a cui come se non bastasse seguirà subito la gara dell’Arena contro la Spal (lunedì ore 21).

Insomma non un momento fortunato per il Pisa che oltre a questi 4 casi di coronavirus ha ai box da tempo Masucci e Sibilli oltre a Varnier che ha ancora problemi al ginocchio e che ieri si è fermato in allenamento. Fuori anche Meroni sino a fine Marzo probabilmente e Loria alle prese con una contrattura muscolare.

Vedremo se ci saranno le condizioni, nel caso dovessero salire ancora i calciatori positivi, per utilizzare il primo ed unico jolly-rinvio stagionale quantomeno per la gara contro la Spal di lunedì sera. I nerazzurri invece a Cittadella (a meno di un rinvio odierno entro le 19.00 qualora uscissero altri casi, ricordiamo che l’utilizzo del bonus deve essere comunicato alla lega almeno 48 ore prima) dovranno giocare in una condizione di totale emergenza che andrebbe sicuramente a falsare un match molto importante per quanto riguarda la rincorsa ai playoff.