Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, all’esame della Capolista: le probabili formazioni

Coefficiente di difficoltà molto alto per il Pontedera, impegnato questo pomeriggio al “Sinigaglia” di Como in uno degli anticipi della 33^ giornata sul campo dei lariani primi in graduatoria. I granata cercheranno di dar seguito alla buone prestazioni delle ultime uscite corredati da risultati che hanno permesso di consolidare la zona playoff. Certo non sarà semplice, per fare risultato i granata dovranno tirar fuori una prestazione di alto profilo, ma la pressione e l’obbligo di vincere ce l’avrà tutta la compagine di Gattuso.

Riguardo alla formazione, assente saranno gli infortunati Parodi (lungodegente ormai da inizio stagione) e Catanese, mentre Ropolo e Benericetti sono nei convocati in maniera stabile da tempo. Da valutare le condizioni di Magrassi rimasto fuori domenica contro il Livorno per un risentimento muscolare, se non fosse recuperato sarà nuovamente Stanzani a supportare Semprini in attacco nel 3-5-1-1.

Le probabili formazioni

COMO (3-4-3): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gato, Gabrielloni, Daniels. A disp.: Bolchini, Bertoncini, Dkidiak, Toninelli, Celeghin, Arrigoni, Cicconi, Rosseti, Walker. All.: Gattuso.

PONTEDERA (3-5-1-1): Sarri; Piana, Risaliti, Matteucci; Perretta, Barba, Caponi, Benedetti, Milani; Stanzani; Semprini. A disp.: Angeletti, Benassai, Pretato, Ropolo, Bisconti, Barba, Bardini, Regoli, Benericetti, Tersigni, Giani, Magrassi. All.: Maraia.

Arbitro: Michele del Rio di Reggio Emilia. (Munerati/Perenzoni).