Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, la Lucchese si conferma una bestia nera: i rossoneri si impongono 2-1

La Lucchese si conferma una “bestia nera” per il Pontedera, i rossoneri dopo aver vinto la prima partita della propria stagione proprio contro i granata, centrano la seconda vittoria al “Porta Elisa” imponendosi per 2-1. Una partita decisa dagli episodi che hanno avuto un aspetto determinante nell’economia dei 90′ minuti: il primo, il clamoroso retropassaggio di Risaliti verso Sarri che si è stampato sulla traversa, offrendo a Bianchi sul piatto d’argento la possibilità di segnare il gol del vantaggio, il secondo per un fallo – molto discutibile- di Piana su Bianchi originando la rete del 2-0. Solo per le statistiche il gol di Magrassi nel recupero.

Lucchese-Pontedera 2-1

Lucchese (3-5-2); Biggeri; Benassi, Della Bernardina, Pellegrini; Zennaro, Meucci, Nannelli, Panati (15′ Lo Curto), Adamoli (79′ Maestrelli); Bianchi (90′ Scalzi), Petrovic. A disp. Pozzer, Solcia, Bartolomei, Forciniti, De Vito, Galardi. All. Lopez.

Pontedera (3-5-2): Sarri; Risaliti, Piana, Pretato; Perretta, Catanese (30′ Benedetti), Caponi (83′ Vaccaro), Barba, Milani; Semprini, Magrassi. A disp. Angeletti, Di Furia, Bardini, Ropolo, Benassai, Pruneti, Parodi, Stanzani, Nero, Tersigni. All. Maraia.

Arbitro: Tremolada di Monza.

Reti: 37′ e 51′ Bianchi (L), 92′ Magrassi.

Note: Al 65′ espulso Piana per somma di ammonizioni. Ammoniti Zennaro, Vaccaro.