Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

32^ giornata: Pisa-Lecce | Le probabili formazioni

Qui Pisa

I nerazzurri vogliono subito rialzare la testa dopo la sconfitta di Pescara. Il match di oggi è molto tosto sulla carta ma spesso la formazione di D’Angelo ha saputo esaltarsi contro le squadre più forti del campionato. Tutti presenti per la gara odierna tranne i soliti Masucci e Varnier ancora infortunati.

D’Angelo dovrebbe riproporre i suoi con il seguente 4-3-1-2: Gori tra i pali, a destra Birindelli con a sinistra Lisi ed al centro Caracciolo accanto a Benedetti. In mezzo al campo Gucher dovrebbe giocare assieme a Mazzitelli e Marin con Siega sulla trequarti dietro al tandem d’attacco che oggi potrebbe essere composto da Vido e Marconi.

Qui Lecce

I salentini stanno vivendo un momento d’oro. 7 vittorie e 3 pareggi nelle ultime dieci giornate, un ruolino di marcia da Serie A diretta che infatti al momento sarebbe realtà per i giallorossi che stanno anche segnando a raffica con una media di praticamente due gol segnati a gara.

Mister Eugenio Corini dovrebbe schierare i suoi con una formazione molto simile a quella che ha battuto la Salernitana: 4-3-1-2 a specchio dei nerazzurri con Gabriel tra i pali, Maggio a destra, Gallo a sinistra e Lucioni-Meccariello al centro. In mezzo al campo pronti Majer, Tachtsidis e Bjorkengren dietro al trequartista Henderson che dovrebbe agire dietro a Pettinari e il bomber Coda.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Marin; Siega; Vido, Marconi. All. D’Angelo

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Tachtsidis, Bjorkengren; Henderson; Pettinari, Coda. All. Corini

Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli | Calcio d’inizio ore 15.00