Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

32^ giornata Serie BKT: il programma completo

Domani nel giorno di Pasquetta si disputerà tutta la 32^ giornata del campionato di Serie B. Un turno con un’incognita, quella legata al match tra Empoli e Chievo: i clivensi si presenteranno al “Castellani” così come farà la terna arbitrale ma gli azzurri non ci saranno visto che sono stati bloccati dall’ASL. Uno degli ennesimi casi particolari di questa stagione che inizialmente potrebbe dare lo 0-3 a tavolino in favore del Chievo ma che poi potrebbe vedere il match rigiocarsi come successo ad esempio in Serie A con i casi di Juventus-Napoli o Lazio-Torino.

La giornata si aprirà alle ore 12.30 con un delicatissimo Pordenone-Virtus Entella e proseguirà poi alle 15.00 con lo slot maggiore di partite: ci sarà il Pisa contro il Lecce mentre il Monza attende il Pescara. Ascoli-Vicenza, Cittadella-Reggina e Cosenza-Cremonese gli altri match in questo orario.

Alle 17.00 sarà il turno di Reggiana-Brescia ed alle 19.00 ci sarà un interessantissimo Spal-Venezia. Il turno si chiuderà con l’ultimo match delle ore 21.00 che vedrà la Salernitana giocare contro il Frosinone.

32^ giornata

Lunedì 5 Aprile

Ore 12.30
Pordenone-V.Entella

Ore 15.00
Ascoli-Vicenza
Cittadella-Reggina
Cosenza-Cremonese
(Empoli-Chievo)
Monza-Pescara
Pisa-Lecce

Ore 17.00
Reggiana-Brescia

Ore 19.00
Spal-Venezia

Ore 21.00
Salernitana-Frosinone