Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

33^ giornata: Chievo-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Chievo

Clivensi in un momento non brillantissimo e con zero vittorie nelle ultime cinque gare. Risultati che hanno portato i gialloblu (seppure con due partite in meno come il Pisa) solamente a +1 sulle inseguitrici per la lotta playoff. Per la gara di questa sera Mister Aglietti dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2 così composto:

tra i pali pronto Semper con Mogos a destra e Renzetti a sinistra. La coppia centrale invece dovrebbe veder agire Leverbe accanto a Rigione. Passando alla linea mediana probabile vedere in mezzo al campo Palmiero e Obi con Ciciretti sulla fascia destra e Garritano su quella di sinistra. Il tandem offensivo invece dovrebbe avere come protagonisti Manuel De Luca e Canotto.

Qui Pisa

Momento non positivo anche per il Pisa reduce da due sconfitte consecutive (non succedeva da fine Novembre-inizio Dicembre) che hanno portato i nerazzurri a doversi guardare precauzionalmente anche dietro visto che, al netto delle due partite in meno, la zona playout si è avvicinata a 6 punti di distanza così come però anche quella playoff è rimasta a 5 punti (ottavo posto occupato proprio dal Chievo).

Per la gara di oggi sarà squalificato D’Angelo ed in panchina al suo posto siederà Mister Riccardo Taddei con una formazione che dovrebbe essere la seguente schierata con il 4-3-1-2: in porta Gori con in difesa Birindelli a destra e Lisi a sinistra e con Caracciolo e De Vitis al centro dopo la buona prova offerta contro il Lecce. In mezzo al campo dovrebbe giocare Marin assieme a Quaini e Mazzitelli con Mastinu che potrebbe partire dall’inizio come trequartista per far rifiatare un Gucher apparso stanco. Davanti invece dovrebbe giocare Vido accanto a Marconi.

Le probabili formazioni

Chievo (4-4-2): Semper, Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Canotto, De Luca. All. Aglietti

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Caracciolo, De Vitis, Lisi; Marin, Quaini, Mazzitelli; Mastinu; Vido, Marconi. All Taddei (D’Angelo squalificato)

Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone | Calcio d’inizio ore 19.00