Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

33^ giornata: Chievo-Pisa | Sono due i precedenti al “Bentegodi”

Domani sera alle ore 19.00 i nerazzurri chiuderanno il 33° turno di campionato nel posticipo in casa del Chievo Verona allo Stadio “Bentegodi”. Una sfida che prima di domani si è giocata due sole volte in sfide ufficiali tra queste due formazioni con due sfide che curiosamente si sono chiuse con lo stesso risultato.

Entrambi i precedenti si sono disputati in Serie B: il primo è risalente alla stagione 2007/08. 2-2 il risultato finale con l’iniziale vantaggio nerazzurro di Castillo ripreso e rimontato dalle reti di Italiano ed Obinna per i clivensi prima del definitivo pareggio ottenuto nella ripresa grazie ad un gol ancora di Castillo.

Il secondo ed ultimo precedente invece è molto più recente: è il 2-2 della scorsa stagione 2019/20 quando alla 4^ giornata il doppio vantaggio nerazzurro siglato grazie ad una doppietta di Marconi fu recuperato nel finale dai gialloblu grazie ai gol di Segre e Dickmann.

Bilancio e precedenti

Semplice dunque fare un bilancio tra queste due squadre in casa veronese: 2 partite, 2 pareggi ed entrambi per 2-2. Risultati dunque in totale equilibrio con Chievo e Pisa che tra di loro hanno sempre e solo pareggiato (anche all’Arena).

2007/08 (B): Chievo-Pisa 2-2
2019/20 (B): Chievo-Pisa 2-2