36^ e ultima giornata in campo oggi ad esclusione di Pontedera e Pro Vercelli, la cui gara è stata rinviata per effetto di casi di positività al covid riscontrate nei piemontesi. La capolista Como cerca il riscatto sul terreno del fanalino di coda Livorno a caccia disperata di punti per credere ancora in una clamorosa rimonta. L’Alessandria se la vedrà al “Moccagatta” contro la Pergolettese. Sfida interessante fra Lecco e Olbia mentre in Renate-Juventus Under 23 sono in palio punti in chiave playoff. Il Piacenza dopo aver di fatto centrato la salvezza se la vedrà con l’Albinoleffe. Il Grosseto cerca di mettere in ghiaccio il decimo posto contro la Pro Sesto mentre la Giana Erminio contro la Pro Patria cerca quel successo che metterebbe una serie ipoteca per la salvezza, obiettivo comune per Carrarese e Lucchese di fronte allo “Stadio Dei Marmi”, il programma è completato dal confronto in programma al “Piola ” Fra Novara e Pistoiese.

PROGRAMMA E ARBITRI 36^ GIORNATA

Lecco-Olbia ore 15

Arbitro: Dario Madonia di Palermo. Assistenti: Vincenzo Madonia di Palermo e Rosario Antonio Grasso di Acireale. IV assistente: Simone di Renzo di Bolzano.

Pontedera-Pro Vercelli rinviata a mercoledì 28 aprile

Grosseto-Pro Sesto ore 17.30

Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2. Assistenti: Michele Collavo di Treviso e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Ilario Bianchini di Terni.

Livorno-Como ore 17.30

Arbitro: Daniele Rutella di Enna. Assistenti: Antonio Severino e Michele Perrelli di Campobasso. IV ufficiale: Danieel De Tommaso di Rimini.

Piacenza- Albinoleffe ore 17.30

Arbitro: Nicolò Turrini di Firenze. Assistenti: Emanuele Bocca di Caserta e Fabio Matteo Festa di Avellino. IV ufficiale: Simone Gauzolino di Torino.

Renate-Juventus U23 ore 17.30

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti: Francesco Perrelli di Isernia e Antonio Lalomia di Agrigento. IV Ufficiale: Graziella Pirratore di Bologna.

Alessandria-Pergolettese ore 20.30

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Stefano Montagnani di Salerno e Rosario Caso di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Roberto Lovison di Padova.

Carrarese-Lucchese ore 20.30

Arbitro: Luca Zufferli di Udine. Assistenti: Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Stefano Galimberti di Seregno. IV ufficiale: Ettore Longo di Cuneo.

Giana Erminio-Pro Patria ore 20.30

Arbitro: Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Andrea Biancbini e Antonio D’Angelo di Perugia. IV ufficiale: Nicolò Marini di Trieste.

Novara-Pistoiese ore 20.30

Arbitro: Maria Marotta di Sapri. Assistenti: Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Francesco Valente di Roma 2. IV ufficiale: Daniele Perenzoni di Rovereto.