Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Gli Arcieri Cascinesi stasera al Salotto della Società Operaia di Cascina

Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sulla pagina ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese domenica 18 Aprile alle ore 21.30. Al “Salotto della Società Operaia”, format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, direttamemnte dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone a Cascina si parlerà di “Strorie del Territorio” con la presenza dell’Associazione Arcieri Cascinesi.

Negli studi della Società Operaia ci racconterà la storia degli Arcieri Cascinesi il Presidente Paolo Conti e la vicepresidente Lucia Bacciardi. In studio Sara Conti con cui parleremo delle novità su “Aspettando la Battaglia” in programma per il 4 luglio prossimo e Gianluca Orsini che ci presenterà il gruppo “Falchi di Bosco”. Durante la serata ci sarà spazio per una sorpresa musicale della cantante cascinese Barbara Acconci, che curerà anche la regia della puntata.

“Un appuntamento importante per la cultura del territorio – ha detto il presidente Meri Gronchi – che mette in risalto anche il lavoro delle altre associazioni di Cascina che noi ci teniamo a promuovere all’interno del nostro Salotto. E’ giusto avere un occhio di riguardo verso le associazioni del territorio che si impegnano a fondo e hanno una storia da raccontare. alla comunità cascinese”..