Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Kinzika Group chiede un aiuto per Giordano

Riceviamo e pubblichiamo la storia di Giordano.

Il 28 marzo Kinzika Group viene a conoscenza di un signore sessantenne, Giordano, che ha perso il lavoro a causa della pandemia che ha colpito l’intera nazione e non solo. Giordano, si trova così in mezzo alla strada. Alcuni abitanti di Tirrenia si mettono alla ricerca di una sistemazione evitando di farlo dormire dove capita, come spesso è accaduto nell’ultimo anno.
Giordano viene portato a Pisa e preso in carico dalla Società della Salute. Viene sistemato in un albergo, pagato dalla SdS pisana, per una settimana. Allo scadere dell’accordo, che coincide con le festività di Pasqua, le ragazze del Kinzika Group chiedono al gestore dell’albergo di non provvedere al check-out di Giordano poiché era destinato a dover tornare a vivere per strada.
Kinzika Group è riuscito, grazie ad un costruttore pisano che non vuol apparire ma che ha un gran cuore, a pagare il pernottamento in hotel fino al 2 aprile.
Il gruppo chiede un aiuto economico a coloro che possono, così da poter pagare altre notti a Giordano in attesa, passate le festività, di poter incontrare le Istituzioni.
“Ma, cosa più importante – dice Chiara, portavoce del Kinzika Group – il gruppo chiede alle Istituzioni di Pisa di intervenire sul caso e di non lasciare solo Giordano“. Conclude “Aspettiamo un contatto da parte delle Istituzioni per risolvere il caso. Volere è potere“.