Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Insieme per Sognare: in archivio “Un passaggio per Greta”

Si è concluso ufficialmente martedì 30 marzo “Un passaggio per Greta” l’ultimo obiettivo seguito dal progetto “Insieme per sognare”.
Dopo non poche peripezie e rallentamenti causati dalla pandemia, martedì scorso la famiglia di Greta ha ritirato il mezzo attrezzato per far viaggiare in sicurezza la piccola Greta.
Un grazie doveroso a tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative promosse da “Insieme per sognare” per aver permesso di raggiungere quota 30 mila euro per l’acquisto del mezzo ed attrezzarlo in base alle esigenze di Greta.
Oltre 40 attività hanno contribuito alla vendita dei biglietti della mega lotteria e tantissime le attività che hanno donato premi da allottare fino ad arrivare alla cifra di ben 170 premi. Un ringraziamento anche a coloro che hanno partecipato alle varie aste benefiche delle maglie e materiale tecnico di vari giocatori, la vendita delle bottiglie di vino con le “etichette da collezionare”, i mercati di Barbara Mazzanti ed anche a chi ha contribuito lasciando un’offerta libera nei numerosi raccoglitori presenti nelle varie attività commerciali.
Saremo ripetitivi, ci scusiamo. Il bello di questo progetto è quello di occuparsi caso per caso, seguirlo con molta attenzione e dimostrare con trasparenza il risultato ottenuto. Ed anche questa volta così è stato.
“Un passaggio per Greta” quindi viene archiviato! Adesso, lo ricordiamo, il progetto “Insieme per sognare” è stato impegnato nella vendita delle uova di Pasqua (oltre 1000 uova vendute) per poter realizzare una “stanza degli abbracci” per permettere alle persone anziane, ospiti dell’Istituto Campostrini di Vicopisano, di avere un contatto con i familiari in questo momento difficile causato dal covid. La cifra necessaria per la realizzazione della stanza degli abbracci si aggira intorno alle 2000 euro.
In copertina l’auto donata alla famiglia di Greta e (cliccando qua!) il video realizzato al momento della consegna. Consigliamo di vederlo!
Appuntamento alla prossima sfida targata “Insieme per sognare”!