Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie BKT 35^ giornata: il programma delle gare di domani

Domani andrà in scena il primo degli ultimi quattro turni che si giocheranno tutti in contemporanea alle ore 14.00. La 35^ giornata offre sfide molto interessanti con un campionato cadetto che non ha ancora emesso alcun verdetto matematico anche se per il primo e per l’ultimo posto è ormai questione di tempo.

Già domani infatti potrebbe arrivare la promozione matematica per l’Empoli: gli azzurri dovranno vincere ad Ascoli mentre la Salernitana dovrebbe perdere (o di fatto anche pareggiare visto il 5-0 che l’Empoli ha rifilato alla Salernitana nel girone di andata e che rende molto difficile un ribaltamento dello scontro diretto tra due turni) in casa contro il Monza in quello che è sicuramente il bigmatch di giornata. Stesso discorso ma dalla parte opposta di classifica con la Virtus Entella che se domani dovesse perdere con il Vicenza sarebbe matematicamente retrocessa e questo stesso evento potrebbe avvenire anche in caso di vittoria se il Cosenza dovesse battere il Pescara in un altro match veramente caldissimo per evitare la Serie C.

Il Lecce proverà a sfruttare a suo favore questo Salernitana-Monza ospitando tra le mura amiche un Cittadella che però è alla ricerca di punti per consolidare la zona playoff. Sfida molto calda anche per il Venezia che attende il Chievo in questo derby veneto con vista playoff così come quella tra Cremonese e Reggina sopratutto per gli ospiti che hanno ancora aperta la possibilità di fare i playoff. Stesso identico discorso per Brescia-Spal con le rondinelle che non vorranno mollare l’idea playoff così come speriamo possa fare anche il Pisa di scena a Frosinone in un match molto delicato per i ciociari. Infine, ma non meno importante, anche la sfida tra la Reggiana ed il Pordenone. Ultima chiamata per la salvezza degli emiliani.

35^ giornata

Sabato 01/05 ore 14.00

Ascoli-Empoli
Brescia-Spal
Cosenza-Pescara
Cremonese-Reggina
Frosinone-Pisa
Lecce-Cittadella
Reggiana-Pordenone
Salernitana-Monza
Venezia-Chievo
V.Entella-Vicenza

Classifica

Empoli 67, Lecce 61, Salernitana 60, Monza 55, Venezia 53, Cittadella 50, Spal 50, Chievo 49, Reggina 47, Pisa 44, Brescia 44, Cremonese 43, Vicenza 41, Pordenone 41, Frosinone 40, Ascoli 37, Cosenza 32, Reggiana 31, Pescara 29, V.Entella 23